feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ocean11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
133
grazie ares..!! hai qualche gnocca da consigliarmi in zona che merita?

grazie ares..!! hai qualche gnocca da consigliarmi in zona che merita?
per regolamento non posso consigliarti, posso solo esprimere o meglio raccontare la mia esperienza (naturalmente) dopo l' incontro con una signorina
Comunque ci sono delle recensioni di alcune signorine con i capelli chiari a mantova che dal mio punto di vista sono simpatiche e socievoli, deduco questo leggendo le recensioni dei colleghi.:pleasantry:
PS in questo periodo non sto recensendo per problemi di pecunia che non mi permette di fare incontri quindi niente recensioni ( i pochi incontri che faccio li faccio con una che non fa annunci quindi non posso recensirla, consigliarla ed ecc sia per sua scelta che per regolamento):pleasantry:
Buona giornata e buona caccia
Ares70

In vena di flashback decido di ritornare dalla ragazza, anche se ahimè non è più lei. Vale il rate e la location della prima recensione, se non chè la ragazza in questione è veramente brutta!!!! Porca miseria, quando ha aperto la porta, ciò che mi si è palesato davanti è stato uno sgorbietto alto un metro e niente, con tutti i denti neri.
Opto per un BBj per sbrigarmela alla svelta, e su quello devo dire che non ci mette fretta....per il resto ci vuole tanta, ma tanta immaginazione!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
mitico... :) ma per caso hai anche qualche jappo china carina da segnalare che non sia sulla trentina ma piu sulla ventina? ciao

Anch'io questa settimana ho visitato la location: la ragazza che mi ha aperto e che ho "testato" corrisponde alla scheda tecnica sopra riportata; riguardo alla prestazione goduta (bbj + rai1 in 2 posizioni) confermo che è discretamente maiala anche se un tantino limitata.
Però effettivamente la ragazza mi ha proposto anche una sua "amica" che però non ho visto poichè la mia risposta sul momento è stata:"per questa volta facciamo noi 2" alchè lei ha iniziato a spogliarsi...

Anch'io questa settimana ho visitato la location: la ragazza che mi ha aperto e che ho "testato" corrisponde alla scheda tecnica sopra riportata; riguardo alla prestazione goduta (bbj + rai1 in 2 posizioni) confermo che è discretamente maiala anche se un tantino limitata.
Però effettivamente la ragazza mi ha proposto anche una sua "amica" che però non ho visto poichè la mia risposta sul momento è stata:"per questa volta facciamo noi 2" alchè lei ha iniziato a spogliarsi...

magari una bella rece non ci starebbe male...
e anche una bella presentazione qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto