feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Applefan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho conosciuto Crystyna dopo essere rimasto folgorato dalle sue foto su bakeca.
Ad un prezzo tutto sommato abbordabile ti offre la sua bellezza quasi acerba. Con me l'atteggiamento è stato più che buono date le circostanze . Con un'equa remunerazione tutte le sigle sono accessibili e lei si impegna per farti stare bene. Personalmente ho alzato bandiera bianca dopo esserle venuto dentro e quindi nonostante avessi già versato l'emolumento per rai2 non ne ho potuto usufruire. Non concede il bis se non dietro ulteriore esborso ed in ogni caso il tempo era tiranno. Magari la prossima volta con più calma si potrà esplorare meglio il menu.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok...
int main() {
int i;
i=0;
while (cestino|=‘\0’) {
i++; }
printf(“Crystyna è %d”, i);

Ok...
int main() {
int i;
i=0;
while (cestino|=‘\0’) {
i++; }
printf(“Crystyna è %d”, i);

dai Applefan, non prendertela....
Ogni nuovo amico è benvenuto, ma se ognuno fa le rece su una riga come le tue, qui dentro diventa un gran bordello.

Fai la tua rece con il modello che trovi in alto alla pagina che cosi' ci diamo una mano tra punter.

Print "ciao!"

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto