feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io sono andato 2 volte.
La prima volta anche io ho ricevuto la scenetta del comò e la prima trombatina davanti allo specchio e devo dire che la cosa è molto attizzante perchè ha delle gran bocce. Quindi mi ero trovato bene, anche se è una gran chiacchierona e alla fine prima di andare via mi ha attaccato un pippotto sulla Bibbia.
La seconda volta ha fatto la stessa cosa del comò e poi molto porcella è partita direttamente con Rai2 cosa che ho gradito ma solo parzialmente perchè in generale era molto frettolosa.
Per il rate entrambe le volte 100 copechi. La tipa è figa e molto porcella stile MILF, però bisogna domarla perchè sennò inizia a fare di testa sua...

Io sono andato 2 volte.
La prima volta anche io ho ricevuto la scenetta del comò e la prima trombatina davanti allo specchio e devo dire che la cosa è molto attizzante .
Ambarabacci ci co co tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si amalò ambarabacci ci co co. :lol:

Ci racconteresti la trombatina del comò,e anche quella della seconda volta sempre del comò direttamente in rai2 ?

Ho avuto modo di testare la ragazza in questione. Lei è davvero bella ma è la classica macchinetta mangia soldi (e non pochi visto il rate).
Ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto