feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione wfica
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Raga,ci sono stato qualche giorno fa da lei,e devo dire che la preferisco dal vivo,secondo me è più bella,per iniziare quando sono andato da lei mi ha accolto mettendomi subito la lingua in bocca,mi ha incominciato a succhiare e mentre lo faceva mi guardava negli occhi e si fermava per baciarmi,poi abbiamo in cominciato con lei sopra,e con lei sempre che mi baciava,poi messa a pecora,..quando ho finito lei si è.stesa e mi è venuta a baciare di nuovo....sono stati i 90 euro spesi meglio di tutte quelle che sono stato,prima di andare via ancora lingua in bocca,ci ritornerò sicuramente

Raga,ci sono stato qualche giorno fa da lei,e devo dire che la preferisco dal vivo,secondo me è più bella,per iniziare quando sono andato da lei mi ha accolto mettendomi subito la lingua in bocca,mi ha incominciato a succhiare e mentre lo faceva mi guardava negli occhi e si fermava per baciarmi,poi abbiamo in cominciato con lei sopra,e con lei sempre che mi baciava,poi messa a pecora,..quando ho finito lei si è.stesa e mi è venuta a baciare di nuovo....sono stati i 90 euro spesi meglio di tutte quelle che sono stato,prima di andare via ancora lingua in bocca,ci ritornerò sicuramente

visto che sei nuovo leggi come si scrive una RECE altrimenti il tuo post rischia di finire nel cestino!:

1. REGOLAMENTO
    1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto