feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Tutto qua?
Neanche una toccatina.....solo promesse di bambini?
Con me 50 e doccia gratis.

Non penserai mica che dò ai puffi il pretesto di chiudere anche questo, dopo lo Zen...
Come dice trapanino75, "....poi durante il massaggio quello che succede succede"
http://community.punterforum.com/[rece]-massaggio-svedese-ruina-fe-bakeca-vt130903.html
P.S. Anch'io se mi li limitavo alla doccia era gratis, non siamo mica qui a scoprire... l'acqua calda!

Non penserai mica che dò ai puffi il pretesto di chiudere anche questo, dopo lo Zen...
Come dice trapanino75, "....poi durante il massaggio quello che succede succede"
http://community.punterforum.com/[rece]-massaggio-svedese-ruina-fe-bakeca-vt130903.html
P.S. Anch'io se mi li limitavo alla doccia era gratis, non siamo mica qui a scoprire... l'acqua calda!

stai tranquillo che il centro non lo chiudono certo per quello che dici qui, sanno benissimo quello che accadenei centri cinesi, e in particolare nella zona di Occhiobello, dove sono particolarmente attivi, dato che di centri cinesi ne hanno già chiusi diversi

senza dimenticare che su questo centro già diverse persone si sono abbondantemente dilungati su quello che si fa e non si fa, per cui la tua risposta alla domanda di max non avrebbe aggiunto niente di nuovo

il forum serve per scambiare informazioni utili, quindi in particolare extra e spesa relativa, nel caso specifico

poi fai come ti pare, ogni tanto arriva qualcuno di nuovo che si inventa le sue regole personali

Concordo con pimpal69, anche perchè se chiudessero i centri massaggio per quello che si può leggere in questo forum, chuiderebbero tutti, soprattutto quei centri che offrono menu "all inclusive"!!!
Quindi, io penso che se dobbiamo omettere nella descizione del CM alcuni particolari, che potrebbero determinare la scelta o meno dello stesso, lasciamo perdere, non scriviamo più nessuna rece....... e non perchè la scelta sia determinata solo da servizi tipo bj rai1 ecc.......ma per me la scelta può essere determinata dalla simpatia della ragazza, o dal massaggio perticolarmente sensuale, anche senza Hi.
Naturalmente questa è la mia modestissima opinione!
By

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto