feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io di recente sn stato in un centro con una ragazza di 28 anni molto bella, ma alla fine ho ottenuto solo una sega fatta da lei, ho insistito ma niente di piu, ovviamente sono riuscito a toccare un po tutto ma sempre senza farla spogliare.
se insisto un po potrei riuscire ad ottenere un massaggio con anche lei nuda o sono cose impossibili???

Ciao bomberalex mi sembra un pò troppo generica come richiesta e descrizione, non c'è riferimento al centro, a tariffe etc......
Sarebbe invece interessante sapere se ci sono ulteriori informazioni sul centro hammami di cui parlava il "collega" nei post precedenti, magari se qualcuno c'è andato da solo con qualche risvolto piccante.
Nei prossimi giorni posterò una recensione su Irirna di Desenzano.
Ciao.

allora sono stato in un centro dove alla fine ho fatto un 50+20 per circa 40minuti, ma volendo allo stesso prezzo faceva 1ora e mezza.
alla fine dopo un bel po di massaggio romantico, al girare si è dedicata solo al fratello, ma solo con un lavoro di mano. speravo di ottenere qualcosa di piu, ma mi ha proposto solo di fare tutto ma a casa mia.
non male come prima volta dai..

Ciao bomberalex come scritto dal collega precedentemente potresti indicare informazioni utili per tutti noi se eventualmente volessimo provare il suddetto centro massaggi.
Grazie

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto