feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lei per me è una vera numero 1.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Ho incontrato Eduarda 2mesi fa. Non sono passivo ma mi piacciono i trans e i trav femminili con grandi dotazioni. Posso solo dire che Eduarda, per me, è affascinante. Ha un fisico statutario e una dotazione come poche ...vengono decantate trans in toscana per dotazione enormi ma Eduarda è nettamente la più superdotata.A volte può essere lunaticama anche questa è la sua bellezza, ha un carattere forte.

Lei per me è una vera numero 1.
  • Pubblicare una recensione che non sia un feedback una conferma, così come indicato nella GUIDA RECENSIONE

Ho incontrato Eduarda 2mesi fa. Non sono passivo ma mi piacciono i trans e i trav femminili con grandi dotazioni. Posso solo dire che Eduarda, per me, è affascinante. Ha un fisico statutario e una dotazione come poche ...vengono decantate trans in toscana per dotazione enormi ma Eduarda è nettamente la più superdotata.A volte può essere lunaticama anche questa è la sua bellezza, ha un carattere forte.
Scusa gigi72 ma solo tu potevi fare questo dopo quanto scritto sopra dall'amministratore del forum.:ok:

Bella prova :lol::rofl::sarcastic_hand:

direi che siamo alla frutta.:pleasantry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto