feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
E' una ragazza veramente molto bella! Tuttavia molto fredda e distanziante... al di là del fatto che non concede altro oltre all'adorazione pure durante questa ti lascia i piedi e lei si fa i c....i suoi in silenzio, non guardandoti neppure e smanettando al cell.
 


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)



NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto