feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo quanto ha scritto chi ha iniziato il thread.
quando ho chiesto alle due di baciarsi, hanno tirato fuori la lingua e l'hanno agitata a distanza di sicurezza, ben certe di non toccarsi fra loro.
E già questo mi ha messo di cattivo umore.
Poi, per passarsi il billo l'un l'altra lo pulivano col tovagliolo umidificato.
E questo mi ha ulteriormente contrariato.
quando poi ne trombavo una a pecora l'altra non faceva niente. Le ho dovuto prendere la mano e farmi massaggiare le palle.
E l'incazzatura montava (lei).
Quando alla fine, sempre a pecora, ho detto all'altra di mettersi a gambe larghe e farse la leccare da quella a pecora, mi hanno risposto (un po' schifate) di no, mi sono incazzato definitivamente e me ne sono andato via a billo ritto senza concludere!
Diamine! Se metti un annuncio del tipo: "siamo una coppia di porcelline, vieni a giocare con noi", con foto di due (intendo due belle, mica loro) che si slinguano, uno si aspetta che lesbichino fra loro! Ci ero andato proprio per quello!

Confermo quanto ha scritto chi ha iniziato il thread.
quando ho chiesto alle due di baciarsi, hanno tirato fuori la lingua e l'hanno agitata a distanza di sicurezza, ben certe di non toccarsi fra loro.
E già questo mi ha messo di cattivo umore.
Poi, per passarsi il billo l'un l'altra lo pulivano col tovagliolo umidificato.
E questo mi ha ulteriormente contrariato.
quando poi ne trombavo una a pecora l'altra non faceva niente. Le ho dovuto prendere la mano e farmi massaggiare le palle.
E l'incazzatura montava (lei).
Quando alla fine, sempre a pecora, ho detto all'altra di mettersi a gambe larghe e farse la leccare da quella a pecora, mi hanno risposto (un po' schifate) di no, mi sono incazzato definitivamente e me ne sono andato via a billo ritto senza concludere!
Diamine! Se metti un annuncio del tipo: "siamo una coppia di porcelline, vieni a giocare con noi", con foto di due (intendo due belle, mica loro) che si slinguano, uno si aspetta che lesbichino fra loro! Ci ero andato proprio per quello!

capisco il cattivo umore, ma qui le regole prevedono che gli utenti (ovviamente nuovi) prima si presentino e poi leggano con attenzione la policy, fino a capire che le recensioni vanno fatte in altro modo.

e cioè: inserendo l'apposita scheda, fornendo indicazioni utili agli altri utenti. le proprie emozioni sono importanti e tutti sono felici di leggerle e partecipare (seppur a distanza) ma le descrizioni di base (fisico, location, compenso, atteggiamento, ed altro ancora) permettono almeno a chi non conosce queste ragazze di farsi una propria opinione.

so di essere assai noioso, ma ti suggerisco di correggere quanto da te scritto prima che chi "ci pascola" provveda alla repentina tosatura.

bona ugo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto