feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Io ci sono stato varie volte di recente. Lei e' bellissima, esattamente come nelle foto.
Anche l'attrezzo e' come nelle foto, e con me e' stato sempre super reattivo. Lei e'
gentile e dolce, mi piace moltissimo, da innamorarsene ;-)
Mi sono sempre fatto infilzare da lei, visto che mi ha detto che le piace essere attiva, e
l'arnese e' un piacere. Mi ha sempre fatto mettere con le gambe all'aria, e vedere quel viso
bellissimo mentre ti pompa e' una vera goduria. L'unico difetto che le trovo e' che non e'
molto safada e quando pompa non e' molto energica, e sembra 'spomparsi' abbastanza presto.
Altra cosa: ho provato a baciarla ma non me lo ha mai fatto fare, purtroppo :(
La prossima volta che ci vado mi sono ripromesso di chiedere quanto vuole per venire anche
lei, cosi' magari non si risparmia e diventa piu' coinvolgente.

Io ci sono stato varie volte di recente. Lei e' bellissima, esattamente come nelle foto.
Anche l'attrezzo e' come nelle foto, e con me e' stato sempre super reattivo. Lei e'
gentile e dolce, mi piace moltissimo, da innamorarsene ;-)
Mi sono sempre fatto infilzare da lei, visto che mi ha detto che le piace essere attiva, e
l'arnese e' un piacere. Mi ha sempre fatto mettere con le gambe all'aria, e vedere quel viso
bellissimo mentre ti pompa e' una vera goduria. L'unico difetto che le trovo e' che non e'
molto safada e quando pompa non e' molto energica, e sembra 'spomparsi' abbastanza presto.
Altra cosa: ho provato a baciarla ma non me lo ha mai fatto fare, purtroppo :(
La prossima volta che ci vado mi sono ripromesso di chiedere quanto vuole per venire anche
lei, cosi' magari non si risparmia e diventa piu' coinvolgente.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Scusa occhio di falco ma non capisco la politica attuata: ho risposto ad una richiesta di info. Ho dato dei dettagli per supportare le info che sto dando. E adesso le mie, ritengo utili, informazioni verranno cancellate se non mi metto lì a scrivere una recensione completa. Se avessi risposto con due cagate del tipo 'vai tranquillo è quella delle foto, è attiva e gentile' il post non verrebbe cancellato. Ho sbagliato a voler dare qualche informazione e dettaglio in più? Non capisco l'utilità x il forum di voler eliminare informazione utile. E non ho nemmeno trovato nelle FAQ e documenti vari una dichiarazione che, in risposta ad info, non ci si può limitare a dare informazioni un po' dettagliate ma senza necessariamente scrivere una rece completa.
Cmq, i padroni siete e fate come volete. Cancella pure.

Scusa occhio di falco ma non capisco la politica attuata: ho risposto ad una richiesta di info. Ho dato dei dettagli per supportare le info che sto dando. E adesso le mie, ritengo utili, informazioni verranno cancellate se non mi metto lì a scrivere una recensione completa. Se avessi risposto con due cagate del tipo 'vai tranquillo è quella delle foto, è attiva e gentile' il post non verrebbe cancellato. Ho sbagliato a voler dare qualche informazione e dettaglio in più? Non capisco l'utilità x il forum di voler eliminare informazione utile. E non ho nemmeno trovato nelle FAQ e documenti vari una dichiarazione che, in risposta ad info, non ci si può limitare a dare informazioni un po' dettagliate ma senza necessariamente scrivere una rece completa.
Cmq, i padroni siete e fate come volete. Cancella pure.

Anche se forse non dovrei, mi intrometto. Guarda che nei fatti, tu hai già scritto una recensione completa, basta integrare con la scheda tecnica, la quale contiene tutte la parole chiave utilizzate durante la fase di ricerca con l'apposita funzione. Se ci pensi bene il tuo post non contiene alcuna parola chiave che lega le tue informazioni ad una eventuale richiesta info sulla tgatta in questione. Mi sono permesso di intervenire in quanto il sottoscritto è un utente che molto spesso segnala la presenza di feedback al''interno dei vari thread, e molto probabilmente ho segnalato anche il tuo. ciao

Guarda, mago, se volevo scrivere la recensione completa lo facevo. Ho pochi post, ma sono quasi tutte recensioni. Mi piace trovare informazioni per non prendere fregature e mi piace darne.
Non sono qui per far salotto. Mi va benissimo che mi si 'inviti' a fare la rece completa, ma non sono d'accordo sulla politica di o tutto (la rece completa) o cancello (tutto).
E poi, scusa, ma cosa vuoi dire che il mio post non contiene alcuna parola chiave che lo lega alla richiesta? Sto rispondendo all'interno di un thread di info su Laviny. Terzo chiedeva se e' proprio cosi'
e se e' attiva. Gli ho risposto, esattamente. Ripeto, se avesso risposto: "si' e' lei, e ti infilza con piacere" il post rimaneva e il problema non si poneva. Ma siccome ho fatto l'errore (?!) di arricchire la risposta
e farla un po' piu' completa, mi si chiede di fare ancora di piu', o eliminare il post. Bene, visto che come dicevo non sono qui per far salotto e non sono sentimentalmente legato a quello che scrivo :), e visto che non ho voglia di fare una rece completa (specialmente adesso), che si cancelli pure il post. Ci perde solo il forum e chi volesse info sulla Laviny. La prossima volta mi faccio i cazzi miei, e scrivero' solo quando faro' rece complete. Ho imparato la lezione. Amen

Il tuo post così come formulato, cioè senza scheda, se collocato all'interno di un thread di grandi dimensioni, rischia di confondersi tra altri post che non raccontano nulla di utile ai fini degli incontri, .
A mio avviso, visto il grande numero di iscritti e di interventi in questo forum, il metodo adottato dai moderatori è l'unico che permette di mantenere un certo ordine, (un po' come quando sei sotto naja....), e non lo dico per ruffianeria, non mi frega niente, anzi ribadisco convintamente la necessità di segnalare i feedback.
La mia impressione è che tu la stia prendendo un po' troppo sul personale: le regole valgono per tutti.
Ciao, ti auguro buone chiavate.

confermo, faccia splendida, cazzo come da foto, le piace essere attiva e confermo anche la posizione.....io sono venuto dopo 2 minuti con lei dentro senza nemmeno toccarmi..mai successo!..confermo anche l' eccessiva professionalità, per cosi dire.

La risposta ad una richiesta info raccontando che si è incontrata la persona è sempre considerata recensione. E ogni recensione DEVE avere la forma di cui a suo tempo si è discusso ed accettato il format: scheda tecnica e racconto esauriente.

Non è assolutamente vero che se vengono scritte due cagate anzichè un pensiero più corposo le prima rimangono e il secondo no. Vanno tutte e due nel cestino. Se qualcosa permane è perchè non l'ho visto (non riesco a leggere tutto il forum) o non me l'hanno segnalato.

Dovete capire una cosa: la funzione del forum non è dare informazioni, ma permettere di raccontare esperienze. E' solo dai racconti che si traggono appunto le informazioni, che, se date così all'anima del cazzo, possono costituire favoreggiamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto