feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco1980

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Periziata..Da evitare assolutamente è molto acida di bello ha solo quelle due tette ma al primo impatto. ..sono durissime e fintissime con una fastidiosa cicatrice..sarà alta 1, 50 con un viso che a me nn piace proprio.posto privo di privacy

Periziata..Da evitare assolutamente è molto acida di bello ha solo quelle due tette ma al primo impatto. ..sono durissime e fintissime con una fastidiosa cicatrice..sarà alta 1, 50 con un viso che a me nn piace proprio.posto privo di privacy
è la seconda volta che scrivi in questo post un intervento da cestino...
che pensi?...forse è il caso di dare una letta alla policy?
e poi ieri non hai raccontato di essere stato cacciato perchè non avevi abbastanza euro?
il tuo feedback puzza un pò di ritorsione....

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho specificato meglio l'accaduto proprio perché mi è stato cancellato il post

Ho specificato meglio l'accaduto proprio perché mi è stato cancellato il post

Il fatto che ti stia stato rimosso un post in quanto non rispondente non è una buona ragione per postarne uno di medesimo tenore.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto