feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
L'ho......incontrata più volte tempo addietro a Verona, Vicenza e Roma.
In effetti è stata scostante tra un incontro e l'altro, alle volte gentile, premurosa, altre invece un po' impertinente.
Comunque esperienza da fare !!!:ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karina Becker
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=850&pag=galleria
http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , 69 , anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta armonica morena femminile formosa gostosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva con me
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx

LA MIA RECENSIONE:

Karina e' sempre stato un mio chiodo fisso, al punto che molte volte avevo pensato di mettermi in macchina ed andare a Roma solo per condividere una mezz'ora con lei. Mi dispiace non aver fatto questo pellegrinaggio del cazzo prima. Leggevo le rece su di lei e ce ne sono certe non proprio entusiasmanti, insomma se ne e' detto, a ragione o a torto, peste e corna, quindi ero andato da lei prevenuto aspettandomi di trovare una brasiliana stronza incazzata con la vita e con il mondo. Ma cosi' non e' stato.
Lei riceve ad Agnano nella casetta seminterrato vicino alla farmacia che penso ormai quasi tutti conoscete...banda di ricchioni guardoni a scrocco ! :-D La chiamo e a telefono e' calma e cordiale, le solite domande di rito ma ero gia' a Fuorigrotta, ormai ero determinato. Arrivo da lei mi fa entrare subito (che culo mai successo di non dover astettare qualche stronzo di voi). Mi apre in vestaglia, mi folgora sulla porta, le foto sono ritoccate quindi mi aspettavo una certa discrepanza rispetto alla patinatura, ma lo stupore di vederla addirittura piu' bella che in foto e' stato davvero grande. Alta con la sua chioma liscia e lucida di un nero corvino, quegli zigomi alti e quel rossetto sulle labbra carnose mi hanno mandato subito in visibilio. Lei se ne e' accorta, io stupodo ho solo esclamato : ma allora sei vera, esisti ! Si e' messa a ridere. Non so perche' ma la immaginavo con un vestito rosso spagnolo e con le nacchere in mano. Il fascino e' quello. Entriamo e le chiedo subito : chi c'e' dietro quell'armadio ? e lei mi fa "c'e' il pappa!" e scoppia a ridere lasciando intendere che scherzava. Oddio non ci ho guardato dietro quell'armadio storto vicino al muro (avete presente ?) ci poteva essere una collega ma anche l'uomo nero quindi siamo entrati in camera. Lei mi fissava con quegli occhioni dolci, parlava in maniera suadente e dava l'impressione di una persona perfettamente serena. La cosa iniziava a sbalordirmi, mi chiedevo quando si sarebbe trasformata in una piranha... Mi spoglio, lei apre la vestaglia e tira fuori la biancheria intima meglio riempita del secolo : due tettone alte e sode costrette in un reggiseno che sembrava esplodere, un culo alto , tondo, gambe lunge tornite, una staccara, un chiavatone di morte, sopra ogni cosa i suoi occhi che ne esprimevano tutta la sua volutta' , tutta la sua bellezza. Ci adafiamo sul letto e lei comincia a toccarmi ed esplorarmi, io mi fiondo con la faccia nel suo seno, intanto con una mano accarezzo le gambe fino a soddisfare la mia curiosita' piu' grande : il suo cazzone ! Tira giu' gli slip e sfodera una pene che man mano prende consistenza nella mia bocca, e' lungo e a punta e di diametro oversize. Deve aver iniettato del silicone perche' a mezz'asta ha un rigonfiamento di differente consistenza che lo rende piu' largo in diametro. Intervento inutile a mio avviso perche' ha un cazzo gia' grosso e lungo di suo...evabbe' le brasiliane con la chirurgia vogliono sempre strafare, e' nella loro cultura. Il suo membro mi diventa marmoreo, lei intanto si dedica al mio : guardate le foto, osservate le labbra, ora immaginatele lambire la vostra cappella...fermi non venite, il racconto non e' ancora finito ! :-D Si incappuccia e senza troppi complimenti si lubrifica, e si sdtaia su di me che ero gia' steso sul letto. Sentire quel bestione nel solco delle natiche e' un'esperienza che auguro a tutti voi rotti in culo. La punta e' umana, quindi entra agilmente. Sul resto ho sudato freddo. Mi ha posseduto in diverse posizioni, assecondando ogni mio volere, alternava sorrisi ad espressioni di goduria, mi ha fatto veramente godere. Sono esploso dopo aver sopportato tutto quanto in mia facolta', mi sono arreso solo a traforo ultimato, sono scoppiato come una fontana mentre lei mi teneva il cazzo in mano e alla missionaria mi pompava come un martello. Rimane fino a lunedi', appena passa il torpore ci torno, chissa' quando tornera' qui di nuovo !
ciao Submale, dici che ci torni, ti dispiace se proviamo ad organizzarci per andare insieme?

L'ho......incontrata più volte tempo addietro a Verona, Vicenza e Roma.
In effetti è stata scostante tra un incontro e l'altro, alle volte gentile, premurosa, altre invece un po' impertinente.
Comunque esperienza da fare !!!:ok:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

ciao Submale, dici che ci torni, ti dispiace se proviamo ad organizzarci per andare insieme?

Dispiace a noi. Il forum non deve servire per organizzare incontri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto