feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
oggi l'ho incontrata: è una donna normalissima, certo non è una pin-up siliconata, ma ha una dote di simpatia davvero notevole. Stupenda la sua capacità di fare un pompino scoperto (non ne avevo mai sperimentato uno sublime così!!): ci mette molta passione. Ti mette a tuo agio e c'è comunicazione; molto meglio di certe algide girls dell'est ed anche di sud-americane che sembra facciano il meccanico, piuttosto che l'amore!
Dopo due ore ( con relativo ricambio di lunga leccata di figa, che sembra le sia piaciuta) le ho dato più di quanto pattuito, proprio per premiare la disponibililtà, il suo atteggiamento.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto