feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmassaggio.net/index.php/lili/
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Molto amichevole, spiritosa, sempre sorridente e molto servizievole
REPERIBILITA': ottima, possibilità anche di contattarla tramite SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a scendere
INDEX RICERCHE: 32800327xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno dopo circa sei mesi in questo “centro” (che poi non è altro che un appartamento privato in un condominio, non è un'attività su strada...) per testare questa volta le qualità di Lili visto che la prima volta lei era assente perché in vacanza in Cina… non mi soffermo sull’ubicazione del posto visto che già ne ho parlato nella recensione precedente così come confermo la pulizia della casa e di Lili stessa… lei è una ragazza molto carina alta circa 1,65 e sempre sorridente e molto premurosa, parla discretamente bene l’italiano (decisamente meglio di sua sorella Angela) quindi si riesce a fare anche un buon social time… bel viso paffutello, indossa un paio di calzoncini corti in tessuto jeans con una canottiera e devo dire che non è niente male anzi la trovo pure un po’ sexy; rimane chiaramente vestita durante il massaggio che viene svolto su un letto a due piazze; mi spoglio e rimango completamente nudo in posizione supina e si inizia il massaggio zona spalle/schiena con una moderata quantità di olio… già dai primi movimenti della sua mano si capisce che è un massaggio professionale, alterna dei movimenti con maggior pressione con altri più delicati… non salta alcun muscolo, ottimo massaggio anche zona glutei e sulla gambe… mi schiaffeggia il sedere per avvisarmi di cambiare posizione e mettermi prono, ora si dedica al petto e ai muscoli dell’addome, sempre sorridente e sempre piena di energia, si impegna al massimo per far sì che tu stia bene e rilassato… si passa poi alle gambe prima di risalire verso l’amichetto che aspettava di essere massaggiato… infatti devo dire che non è un vero e proprio lavoro di falegnameria ma un massaggio delicato anche in quelle zone… seduta accanto a me lo alliscia con dei tocchi sensuali dall’alto verso il basso non disdegnando di giocare con i testicoli e di stuzzicare la zona perineale… tutto questo per oltre 10 minuti continuando a eccitarmi con dei strusciamenti di mani lungo tutta l’asta fino a che non vengo copiosamente con lei sempre sorridente… mi asciuga e mi invita a fare una doccia calda, mi accompagna in bagno (pulito anch’esso) e addirittura si offre di insaponarmi la schiena… molto cortese, mi aiuta pure a rivestirmi e mi chiede se gradisco qualcosa da bere… saldo il rate e mi avvio appagato verso la macchina con la consapevolezza di aver passato un’ora rilassante sotto tutti i punti di vista… :bye:

Matrice:
Confermo il tutto, passato un anno Lili s'è fatta ancora più brava in tutti i sensi. Anche Angela ha la stessa qualità ed ora parla anche bene l'italiano. Consiglio il 4 mani, esperienza davvero unica!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto