feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Grazie per la tua bella recensione, Yatran, ma devo dire che ciò che ci dici su Alessandra mi lascia un po' perplesso.La ragazza la timbrai qualche mese fa, la feci venire nella camera del mio albergo, all'epoca era incinta. Molto alla mano, carina e gentile, mi concedette anche il suo bel lato B, il tutto per 150 euri. L'unica nota negativa e' che non si fa toccare, non si fa leccare e l'orale la pratica esclusivamente coperto, in pratica non ti fa fare niente se non la classica scopata e in varie posizioni. Tu ci dici che è porca, e il fatto che tu abbia fatto il pissing sul viso mi ha lasciato davvero perplesso. Probabilmente, ho pensato, adesso che non è più incinta avrà cambiato abitudini, quindi le ho telefonato per fissare un appuntamento chiedendole se avrebbe fatto orale scoperto e se si fosse fatta baciare nelle parti intime, ebbene la sua risposta è stata un perentorio No. Ecco perché la tua recensione mi ha lasciato perplesso.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto