Anche io ho varie fantasie , più che altro mi piacerebbe che ricevesse il pissing ovunque oltre che ad obbedire a bacchetta, senza farle del male in alcun modo , lasciargli segni, niente violenza neanche soft, e avrei trovato questo annuncio
http://www.faustarododendro.it/
sapete qualcosa? Non è nella mia zona ma volendo...
Io da parte mia sconsiglio al 100% la lunga frequentazione di una ragazza pay, secondo me non è proprio il caso, perchè siamo esseri umani e non è possibile scindere sesso ed emozioni per un tempo infinito, si rischia grosso e da sesso potrebbe diventare qualcosa di più ( quasi sempre per noi poveri punteruoli , ma a volte anche per le patatine pay ) e li sono cavoli amarissimi!
ieri ho incontrato schiava lussuria e anche io ho impiegato un po di tempo a trovarla, infatti
ho dovuto telefonare diverse volte e quando ci siamo incontrati mi ha spiegato che quando lavora, sia come primo lavoro, che con i clienti non risponde ad altri proprio per correttezza verso il cliente attuale, e questo è positivo, e che è meglio chiamarta durante al pausa pranzo, aggiungo la disponibilità ottima che dimostra nei giochi concordati