feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio: non merita recensione.

Non è quella delle foto, ti sporca la schiena con un unguento..... intanto guarda zio gerry alla tv, lasciamo perdere il finale! Io ne sto alla larga!

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio: non merita recensione.

Non è quella delle foto, ti sporca la schiena con un unguento..... intanto guarda zio gerry alla tv, lasciamo perdere il finale! Io ne sto alla larga!

non e' questione di merito ........ e' questione di policy !!!
questi commentini a cazzo sono dei feedback , e come tali finiscono nel cestino .

una nota che spero leggano in molti : NON E' IMPORTANTE COSA MERITA LEI , CREDO SIA PERO' IMPORTANTE EVITARE CHE ALTRI TUOI "COLLEGHI" (o chiamali come ti pare ) LO PRENDANO NEL DIDIETRO !

ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto