Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da almeno 2 anni questo numero telefonico è sempre riferito a questo indirizzo indipendentemente a chi ci si trova, che comunque è sempre del giro orientale.
Visto che ne sapete così tanto sul mondo delle orientali, mentre io in questo campo sono ignorante, perchè non mi aiutate a scoprire un nuovo mondo con le vostre rece?Ciao ragazzi, io da lisa sono stato più volte e mi son trovato sempre bene, confermo la rece, lei non è male tra tutte le Asia della zona, si applica molto, lavora di bocca e lingua molto bene.. Lecca tutto, palle e buchetto con maestria.. E poi sempre finale con cim. Per quel che riguarda il fatto che a questo numero da due anni corrisponda a quel l'indirizzo , la spiegazione è semplice.. Le ragazze ogni tanto cambiano ma il numero non è suo, risponde la capa diciamo così che gestisce gli incontri da un'altra location, la ragazza in questo caso lisa, prende solo una percentuale sulll'obolo che lasciamo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.