feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Da almeno 2 anni questo numero telefonico è sempre riferito a questo indirizzo indipendentemente a chi ci si trova, che comunque è sempre del giro orientale.

Ciao ragazzi, io da lisa sono stato più volte e mi son trovato sempre bene, confermo la rece, lei non è male tra tutte le Asia della zona, si applica molto, lavora di bocca e lingua molto bene.. Lecca tutto, palle e buchetto con maestria.. E poi sempre finale con cim. Per quel che riguarda il fatto che a questo numero da due anni corrisponda a quel l'indirizzo , la spiegazione è semplice.. Le ragazze ogni tanto cambiano ma il numero non è suo, risponde la capa diciamo così che gestisce gli incontri da un'altra location, la ragazza in questo caso lisa, prende solo una percentuale sulll'obolo che lasciamo.

Da almeno 2 anni questo numero telefonico è sempre riferito a questo indirizzo indipendentemente a chi ci si trova, che comunque è sempre del giro orientale.

Ciao ragazzi, io da lisa sono stato più volte e mi son trovato sempre bene, confermo la rece, lei non è male tra tutte le Asia della zona, si applica molto, lavora di bocca e lingua molto bene.. Lecca tutto, palle e buchetto con maestria.. E poi sempre finale con cim. Per quel che riguarda il fatto che a questo numero da due anni corrisponda a quel l'indirizzo , la spiegazione è semplice.. Le ragazze ogni tanto cambiano ma il numero non è suo, risponde la capa diciamo così che gestisce gli incontri da un'altra location, la ragazza in questo caso lisa, prende solo una percentuale sulll'obolo che lasciamo.
Visto che ne sapete così tanto sul mondo delle orientali, mentre io in questo campo sono ignorante, perchè non mi aiutate a scoprire un nuovo mondo con le vostre rece?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto