feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
A gentile richiesta... :ok:

RECENSIONE

NOME: boh?
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Piazzale Rudiae
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': apparentemente 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:snella, tonica, tette scarse ma belle
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
individuata a piazzale Rudiae, vicino fermata bus, mentre tornavo a casa un venerdì sera alle 23.30. Ci siamo appartati vicino benzina IP, alle spalle del distributore. Sì e praticamente spogliata in macchina e fatta toccare dapertutto. poi mi ha fatto un BBJ eccellente. Mi sono dovuto ripassare le tabbelline per non venire subito. Per il resto confermo quanto detto da Cin.
Mi scuso, ma sono nuovo.

A gentile richiesta... :ok:

RECENSIONE

NOME: boh?
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Piazzale Rudiae
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': apparentemente 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:snella, tonica, tette scarse ma belle
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
individuata a piazzale Rudiae, vicino fermata bus, mentre tornavo a casa un venerdì sera alle 23.30. Ci siamo appartati vicino benzina IP, alle spalle del distributore. Sì e praticamente spogliata in macchina e fatta toccare dapertutto. poi mi ha fatto un BBJ eccellente. Mi sono dovuto ripassare le tabbelline per non venire subito. Per il resto confermo quanto detto da Cin.
Mi scuso, ma sono nuovo.

Nazionalità non pervenuta!? E che ci vuole a scrivere se è bianca o se nera?
Quella è una descrizione fisica? Era alta o bassa? Mora o bionda? Capelli lunghi o corti? La descrizione non è "tanto per" scrivere qualcosa, serve a noi altri per riuscire ad individuarla nel posto dove lavora ed eventualmente a distinguerla dalle altre.

Nazionalità non pervenuta!? E che ci vuole a scrivere se è bianca o se nera?
Quella è una descrizione fisica? Era alta o bassa? Mora o bionda? Capelli lunghi o corti? La descrizione non è "tanto per" scrivere qualcosa, serve a noi altri per riuscire ad individuarla nel posto dove lavora ed eventualmente a distinguerla dalle altre.

Capelli lunghi mossi ramati. Magra e alta ma con due grandi tette.

Sarò più preciso al prossimo giro...

grandi tette, non tette grandi. ma queste sono sottigliezze linguistiche da pennello cinghiale.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto