feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non credo che debba recensire pure io visto che la penso come la stragrande maggioranza delle recensioni positive di questo forum, ma è doveroso a parer mio avvisarvi su due punti importanti:
1) da giovedì a domenica di questa settimana non eserciterà perché arrivano i suoi genitori a trovarla, e mi ha detto anche dal 25/12 fino al 6/1/2014 perché torna a casa
2) per chi non è mai stato occhio perché al piano superiore dove esercita la vale c'è una ragazza di colore che si spaccia per lei è cerca di addescarti fingendosi lei, io inizialmente ci sono cascato (ero nerissimo e stavo già meditando di mandarvi tutti a quel paese perché esteticamente non corrispondente minimamente alle recensioni) poi fortunatamente mentre chiedevo spiegazioni sul motivo che mi sarei aspettato di trovare una ispanica con carnagione bianca mi chiama al telefono dicendomi che era davanti alla porta che mi aspettava. Al che, volo via da quel l'incubo per trasferirmi al piano terra e realizzare un sogno. Mi spiace per la ragazza del piano superiore che di faccia è veramente carina ma fisicamente non si avvicina manco lontanamente alla nostra amica Valentina, Manuela ecc. Ecc. Ma ero li con l'idea di passare una mezzoretta con la stessa persona descritta in questo thread.
Un incubo che si è trasformato in sogno?

Questo spiega il perchè, quando sono andato a trovarla io, ha aperto la porta prima ancora che entrassi in cortile, dicendomi che a volte la gente sbaglia entrata...

C'è un altro "ufficio" anche al piano terra nell'appartamento a fianco se per quello.
Occhio a non sbagliarvi anche con quello.

NOME INSERZIONISTA: Valentina (campanello)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Manuela...lia_10856.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI Tutti a parte R2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, belle tette, bel culo
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081823xx

Sono stato da Erika la scorsa settimana!
Che dire... il migliore BBJ che abbia mai ricevuto a dire la verità
Penso ci sia poco da aggiungere viste le innumerevoli recensioni.
La cosa che però mi ha colpito è proprio quel suo modo di fare così amichevole che ti mette subito a tuo agio
Penso proprio che tornerò a visitarla!

Mi immagino il proprietario dello stabile quando a fine mese passa a ritirare l'affitto, sempre se lo ritira. Hihihihihihi

Non credo che debba recensire pure io visto che la penso come la stragrande maggioranza delle recensioni positive di questo forum, ma è doveroso a parer mio avvisarvi su due punti importanti:

Credi male. Ogni esperienza è storia a se e andrebbe raccontata come se non ci fossero altri racconti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto