feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
lei sopratutto non è russa ma Polacca molto bella molto disponibile,consiglio a tanti di incontrare perche ho provato tante e nessuna mi ha sodissfato come lei so quello che dico perche vado spesso da lei. nn abita piu nella traversa di cesarea si e spostata in un posto molto piu tranquillo,sempre pulito e riservato ahhh a cambiato anche numero di tel. pero si trova sempre bakecaincontri opure xbakeca:diablo:

Consigli per gli acquisti?:scratch_one-s_head:

lei sopratutto non è russa ma Polacca molto bella molto disponibile,consiglio a tanti di incontrare perche ho provato tante e nessuna mi ha sodissfato come lei so quello che dico perche vado spesso da lei. nn abita piu nella traversa di cesarea si e spostata in un posto molto piu tranquillo,sempre pulito e riservato ahhh a cambiato anche numero di tel. pero si trova sempre bakecaincontri opure xbakeca:diablo:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto