feedback in eliminazione

Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi, io vado pochissimo OTR, ma qualche volta mi faccio tentare da voglie improvvise!!! Da Porto Sant'Elpidio zona sud andando verso Lido di Fermo dopo il semaforo dove sulla destra c'è la Carifermo c'è una tipa piccolina credo una novità! Cmq la via successiva sempre sulla sinistra ho avuto il piacere di conoscere la bella tipa magrolina (che non ricordo il nome). Veramente bella! 50 Rose solo in casa. Solita vuotata ma lei molto pulita e molto educata e paziente. Ho conosciuto anche la bionda che sta nella zona quasi centrale ( sempre a Porto Sant'Elpidio ) che si trova di fronte a "Marcaccio" che vende pelli ed articoli per scarpe. Appartamento in fondo la strada vicino al bar. Sempre 50 Rose si impegna abbastanza, nota negativa si è pulita con le salviette!! Da segnalare che adesso lì dove c'è la bionda ho notato una bella novità mora e viso molto accattivante!! Concludo con l'ultima esperienza negativa!! Korina mi sembra zona vicino Lidl sempre sulla statale magra capelli rossi lisci. Appartamento in zona vicino la stazione, lo divide con una sua amica ma privacy zero!! Quando sono andato c'era la sua amica con un cliente ed io ho aspettato in cucina, poi quando è uscito io stavo lì!!!! Poi cmq la tipa è troppo sbrigativa, prende la scusa che la sua amica sarebbe tornata subito e che non poteva aspettare troppo tempo!! Spero di non essere stato troppo lungo nella mia race e non aver commesso troppi errori!! Ciao a tutti.

Indietro
Alto