feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La tipa si e' spostata a Roma , zona prati fiscali , dividendo l'alcova con un' altra pay che bazzicava con lei nelle marche . Incontro fugace , fare da puttana navigata, molto scenica , ma figa e culo , letteralmente sfondati . La pay si sposta per fuggire , ma il tempo l'ha inevitabilmente raggiunta . La pelle e' rigida e non flessibile , leggera pancetta , rughe sul viso ed intorno agli occhi . E' una milf ora . Non avrebbe piu' mercato tra le veline marchigiane . Ragazzine fresche ed ingorde di soldi e cazzi . Penso che concludera' la carriera nella piazza romana . Qualcuno l'ha definito il cimitero delle puttane , ne sono sempre piu' convinto . Adieu . Tanto dovevo .

RIFERIMENTI
INDEX : 32018964xx
Indirizzo internet : bakeka incontri roma , cercate giulya prati fiscali .
Pseudonimo romano : Giulya

Mercato tra le veline marchigiane ce l'aveva e come la "stronzetta"....e' che un conto e' farne 10 a giorno a 50 euro, un conto farne 10 a giorno a 100 euro.

• Creatore Discussione
  • Espulso
belen in saldo, o quasi

Mercato tra le veline marchigiane ce l'aveva e come la "stronzetta"....e' che un conto e' farne 10 a giorno a 50 euro, un conto farne 10 a giorno a 100 euro.

Guarda io le ho offerto 70 rose per rai1 , daty , bbj con cim finale . Ps mentre cimmava le avevo messo un fallo di plastica nel culo . Molto decadente e divertente . Per cui mi sembra ambastanza economica . Tieni presente che a roma , vicinissimo a dove riceve ci sono le bimbette della salaria 18 - 22 anni veramente sode e tenerelle . Il culo di belen e' letteralmente sfondato ha un " prolassi rettale " avanzata . Per 100 rose a roma si trova di molto meglio, e non una befana come belen .

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto