feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Ho incontrato Ilaria/Vanessa per l'ennesima volta qualche tempo fa. C'è poco da aggiungere a tutto quanto è già stato scritto. Per quanto mi riguarda sono sempre uscito soddisfatto, solo in un occasione il servizio è stato frettoloso, probabilmente sono stato fortunato nello scegliere gli orari. Il suo cavallo IlIl Il Il suo cavallo di battaglia è l'orale con cim finale e penso che per 50 euro compreso Rai 1 il servizio offerto sia proporzionato. Ovviamente bisogna amare il genere, chi cerca la velina, anche se la signora si mantiene in ottima forma, si deve rivolgere altrove. L'unica pecca è niente fk e niente anal.

Eppure dovresti sapere che questo genere di interventi non sono conformi al regolamento.O metti la scheda recensione, seguita dalla recensione vera e propria, o, visto che dici che non hai nulla da aggiungere, non scrivi nulla.

Il tuo è quel genere di messaggi che fa proprio pensare che sia stato scritto semplicemente per riportare in prima pagina la discussione, anche perchè scrivi che ci sei già stato parecchie volte, quindi la domanda sorge spontanea: Perchè scriverne proprio ora?

Guardando al suo passato non credo che epicuro sia un lurker, qualche recensione anche se datata l'ha scritta.
È solo uno di quegli utenti un pò "dormienti", che non amano scrivere molto...

Però il caro Asterix ha ragione, anche se non c'è molto da aggiungere penso che due righe con scheda tecnica annessa siano sufficienti. Peraltro in rete qualche link valido di annuncio della signor(in)a c'è, un piccolo sforzo, su :pleasantry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto