feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
purtroppo alzando il rate concede un po di tutto, comunque e' molto sbrigativa risponde al telefono durante la cupola ti mette fretta e' molto probabilmente a il pappa sul balcone. Scusate se mi intrometto cosi ma sono un novizio e' non so come muovermi, ma un consiglio che vi posso dare state alla larga. Poi fate vobis.

purtroppo alzando il rate concede un po di tutto, comunque e' molto sbrigativa risponde al telefono durante la cupola ti mette fretta e' molto probabilmente a il pappa sul balcone. Scusate se mi intrometto cosi ma sono un novizio e' non so come muovermi, ma un consiglio che vi posso dare state alla larga. Poi fate vobis.
Così non puoi aiutare nessuno, qui i feedback non sono ammessi... visto che l'hai sicuramente incontrata dovresti aprire un thread e fare una recensione con tanto di scheda tecnica con la tua testimonianza...:bye:

Così non puoi aiutare nessuno, qui i feedback non sono ammessi... visto che l'hai sicuramente incontrata dovresti aprire un thread e fare una recensione con tanto di scheda tecnica con la tua testimonianza...:bye:

Senti io sono un novello piano piano penso di riuscirci, volevo solo aggiungere che con si e' lavata ne prima ne dopo fate voi.

Senti io sono un novello piano piano penso di riuscirci, volevo solo aggiungere che con si e' lavata ne prima ne dopo fate voi.

dai su, anche se sei un novellino come dici tu un piccolo sforzo puoi farlo! scrivere una recensione non e' roba da laureati in fisica quantistica!

molto probabilmente a il pappa sul balcone.

In attesa delle tua recensione ti chiedo: in base a cosa fai questa affermazione? Lo hai visto di persona o è stata solo una tua impressione? E cosa ti ha portato a pensare questo?
Sai.. sono più di 10 anni che frequento le alcove e non ho mai incontrato nessun pappa... Ho conosciuto ragazze che avevano l'amico o il fidanzato in casa, ma quella del pappa che sta nella stanza accanto con un coltello pronto a intervenire è una fobia tipica dei novelli che vanno a mignotte le prime volte...
I pappa o presunti tali se ci sono non stanno mai assieme alle ragazze perchè al primo controllo sarebbero fottuti... nel caso... controllano tutto a distanza...

Sul balcone ci stava la famosa kamikaze e' un maschio che gli impartivano degli ordini in rumeno, appena che hanno parlato mi ha detto che i miei 15 min. erano finiti che mi dovevo rivestire ed andare via, a buon intenditor poche parole......

Sul balcone ci stava la famosa kamikaze e' un maschio che gli impartivano degli ordini in rumeno, appena che hanno parlato mi ha detto che i miei 15 min. erano finiti che mi dovevo rivestire ed andare via, a buon intenditor poche parole......

a questo punto la recensione e' obbligatoria.
altrimenti quello che dici e' solo "fuffa"...

Alibaba non sono pratico, ad ogni buon conto vai a constatare di persona. Buonaserata a tutti.

ma che fregnacce vai dicendo?
non serve essere pratici serve solo aver voglia di fare.
qui nessuno e' nato imbarato!
e comunque e' cosi' facile che lo potrebbe fare anche una scimmia.
c'e' gia' la scheda recensione pronta basta riempire i campi e poi piu' in basso raccontare/condividere la tua esperienza.
dai su, fai 'sto sforzo!! ;)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto