feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
purtroppo alzando il rate concede un po di tutto, comunque e' molto sbrigativa risponde al telefono durante la cupola ti mette fretta e' molto probabilmente a il pappa sul balcone. Scusate se mi intrometto cosi ma sono un novizio e' non so come muovermi, ma un consiglio che vi posso dare state alla larga. Poi fate vobis.

purtroppo alzando il rate concede un po di tutto, comunque e' molto sbrigativa risponde al telefono durante la cupola ti mette fretta e' molto probabilmente a il pappa sul balcone. Scusate se mi intrometto cosi ma sono un novizio e' non so come muovermi, ma un consiglio che vi posso dare state alla larga. Poi fate vobis.
Così non puoi aiutare nessuno, qui i feedback non sono ammessi... visto che l'hai sicuramente incontrata dovresti aprire un thread e fare una recensione con tanto di scheda tecnica con la tua testimonianza...:bye:

Così non puoi aiutare nessuno, qui i feedback non sono ammessi... visto che l'hai sicuramente incontrata dovresti aprire un thread e fare una recensione con tanto di scheda tecnica con la tua testimonianza...:bye:

Senti io sono un novello piano piano penso di riuscirci, volevo solo aggiungere che con si e' lavata ne prima ne dopo fate voi.

Senti io sono un novello piano piano penso di riuscirci, volevo solo aggiungere che con si e' lavata ne prima ne dopo fate voi.

dai su, anche se sei un novellino come dici tu un piccolo sforzo puoi farlo! scrivere una recensione non e' roba da laureati in fisica quantistica!

molto probabilmente a il pappa sul balcone.

In attesa delle tua recensione ti chiedo: in base a cosa fai questa affermazione? Lo hai visto di persona o è stata solo una tua impressione? E cosa ti ha portato a pensare questo?