feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
incuriosito dai commenti più che positivi ci sono andato recentemente, posso confermare che è stata la miglior esperienza nella mia lunga carriera di punter, una donna solare che ti mette così a tuo agio e con tempi così lunghi non l'avevo mai trovata. D'accordo che è una milf (metà anni Sessanta), ma il fisico è ancora curato e piacente e poi, nota importante, in sede di pagamento (cinquantello), dato che parlavamo della crisi, mi ha detto che se necessario è disponibile a fare sconti. Per cui se il prossimo collega avventore vuole provare, col pretesto della crisi, ad offrire meno ci faccia sapere l'esito. Io personalmente sono uscito dall'incontro mai così tonificato e appagato. Con una donna così i soldi sono 'investiti' bene e quando si esce non rimangono risentimenti.

incuriosito dai commenti più che positivi ci sono andato recentemente, posso confermare che è stata la miglior esperienza nella mia lunga carriera di punter, una donna solare che ti mette così a tuo agio e con tempi così lunghi non l'avevo mai trovata. D'accordo che è una milf (metà anni Sessanta), ma il fisico è ancora curato e piacente e poi, nota importante, in sede di pagamento (cinquantello), dato che parlavamo della crisi, mi ha detto che se necessario è disponibile a fare sconti. Per cui se il prossimo collega avventore vuole provare, col pretesto della crisi, ad offrire meno ci faccia sapere l'esito. Io personalmente sono uscito dall'incontro mai così tonificato e appagato. Con una donna così i soldi sono 'investiti' bene e quando si esce non rimangono risentimenti.

Ma...una bella rece come TheBigGun comanda no?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto