feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
185
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escor...andra-21-57084
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana ,
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI:i,fk-daty-bbj-rai1 rai 2-anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA come da foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36671963xx
LA MIA RECENSIONE : ho incontrato questa splendida fanciulla poco prima che ripartisse per Milano dove mi ha detto ha sede quasi fissa .L'incontro è avvenuto grosso modo come descritto da chi mi ha preceduto Ci sa veramente fare e ti mette veramente a tuo agio, per me è stata fantastica,:preved::preved: Speriamo che torni presto !!!!!!!!!!!!!!:preved:

Tornerà, tornerà...

Talon_1.jpg

Però, anche se non hai vissuto un'esperienza tanto diversa da quella dei recensori che ti hanno preceduto, magari potresti scrivere qualcosa di più!
Grazie.

TRUKE

Sì, ma l'ha detto, ma credo non sia politicamente corretto riferirne.
Vedi l'allegato 90946

Se la chiami vedrai che te lo dice senza problemi.
Ciao!
TRUKE

Si è chiaro, non volevo sapere il giorno esatto, solo indicativamente tipo se fra un mese, sei mesi, ... cmq grazie provvedo personalmente a chiamarla, sperando non abbia già cambiato index un altra volta.

da quello che ho capito io a dicembre ma non l'ha garantito con certezza, non resta che aspettare.............:preved:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto