feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
l ' altra sera sono passato per di là le ho viste e mi sono fermato . siccome ero parecchi carico ho voluto provare questa avventura e ho caricato prima la bionda poi quando sono tornato ho caricato la mora . diciamoci la verità nel fare il bbj sono molto brave entrambe la bionda si chiama lorena mentre la mora si chiama silvia . la silvia secondo mè e migliore ho parlato con lei e mi sembrava di parlare con una ragazza quasi come se fosse la propia fidanzata . ho chiesto di poter ammirare le sue tette e me le ha mostrate ho chiesto un po' di coccole e me le ha fatte mi sono sentito + a mio agio con lei che con lorena ma comunque nel loro lavoro sono brave entrambe

@intrepido13. Puoi dare qualche dettaglio in merito alle due venete? Cioè come praticano? grazie

Ultima modifica:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto