feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ok ecco la mia rece, andato ad agosto e settembre. loro hanno una piccola utilitaria mitsubishi nera. si può scegliere se con una o l'altra o entrambe assieme. 50 euri o 100 euri. quella più magra che non ricordo il nome secondo me succhia meglio. la loro macchina puzza di cane...se potete fatele salire nella vostra...eccovi la rece

ok ecco la mia rece, andato ad agosto e settembre. loro hanno una piccola utilitaria mitsubishi nera. si può scegliere se con una o l'altra o entrambe assieme. 50 euri o 100 euri. quella più magra che non ricordo il nome secondo me succhia meglio. la loro macchina puzza di cane...se potete fatele salire nella vostra...eccovi la rece

Il tuo modo di fare puzza di provocazione visto che sei iscritto da 2 anni lo sai bene che questa non è una recensione.

E cosa dovrei scrivere allora???? Ho scritto ke fanno solo bj. Ke merita farci un giro. Cosa vuoi sapere? Se ci sono barriere architettoniche per salire sulla loro auto? Se corrispondono all'annuncio che nn hanno? Se le foto che nn ci sono sono vere?...vai e prova... non so che rece devo scrivere di un bocchino...

E cosa dovrei scrivere allora???? Ho scritto ke fanno solo bj. Ke merita farci un giro. Cosa vuoi sapere? Se ci sono barriere architettoniche per salire sulla loro auto? Se corrispondono all'annuncio che nn hanno? Se le foto che nn ci sono sono vere?...vai e prova... non so che rece devo scrivere di un bocchino...

A dire il vero si, c'è l'apposita scheda di recensione anche per le otr se magari ci fai una rece come si deve invece di un di feedback e molto meglio.

Comincia ad evitare l'sms-style dei bimbominkia... E poi vedi un po' te se quello che hai scritto corrisponde a quello che noi definiamo recensione: Scrivere correttamente una recensione

La scheda tecnica (scheda recensione) è obbligatoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto