feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao Ragazzi.
Sono stato anch'io dalla Kira ma forse è stata un pò frettolosa con me. Era la prima volta che andvo per provare ad essere passivo ed ha provato ad infilarmelo senza lubrificante. Mi ha fatto un male cane ed ha finito solo con la punta infilata un pò dentro mentre mi masturbava.
Apropos, la tipa in questione è "pulita". Non vorrei aver corso rischi visto che non ho controllato lo stato del preservativo dopo l'atto.

kira e bellissima se non avesse il cazzetto sarebbe una bellissima ragazza io ci sono stato da attivo e effettivamente e da scopare profumatissima culo da favola il comportamento e un po da divetta pero appena sufficiente per indurre noi amanti del genere a tornarci tutto sommato tra rate e prestazione siamo sul 7 da scopare grazie

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto