feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Faccio una doccia e mi tolgo il puzzo di massaggiatrice di dosso. Io ci sono stato un paio di volte con la tipa di cui parlate (Rita) sia al centro di Empoli che dopo lo scisma d'oriente quando si è messa in proprio. Vi assicuro che c'ho provato, ma non ci sono riuscito ad avere qualcosa in più oltre il buon massaggio che ho avuto. Se c'è qualcuno più bravo di me mi inchino davanti a lui e cerco di apprendere i segreti, se vorrà rendermene partecipe, per violare la fortezza. Tanto il nostro scopo è sempre quello.

Facciamo diversamente: leggi le regole del forum, adempi ai semplici passi richiesti per muoverti nella community, dopodiché TU rendici partecipi della tua esperienza. Poi forse il puzzo diminuisce un po'....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto