feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
confermo anche io, ci sono stato 2 volte.....la prima me lo son fatto mettere e son venuto senza toccarmi, la seconda, avevo pagato 150 per vederla sborrare, sentivo un pò di dolorino e abbiamo optato per la sborrata mano bocca......ero tentato di farmi venire in bocca ma all' ultimo momento non me la sono sentita...anche se lei voleva farlo...infatti mentre stava per venire, lei mi ha detto sto venendo proprio per attirare la mia attenzione e la mia bocca che si stava dedicando alle palle.........mi ha comunque inondato la faccia con grossi fiotti, molto molto caldi.....confermo che le piace il ruolo attivo, che fa con dolcezza e le piace sborrare in bocca...credo anche che sia sicura.....saluti

confermo anche io, ci sono stato 2 volte.....la prima me lo son fatto mettere e son venuto senza toccarmi, la seconda, avevo pagato 150 per vederla sborrare, sentivo un pò di dolorino e abbiamo optato per la sborrata mano bocca......ero tentato di farmi venire in bocca ma all' ultimo momento non me la sono sentita...anche se lei voleva farlo...infatti mentre stava per venire, lei mi ha detto sto venendo proprio per attirare la mia attenzione e la mia bocca che si stava dedicando alle palle.........mi ha comunque inondato la faccia con grossi fiotti, molto molto caldi.....confermo che le piace il ruolo attivo, che fa con dolcezza e le piace sborrare in bocca...credo anche che sia sicura.....saluti
La recensione? Questa sconosciuta...

scusa caro, ma l' epoca delle rece è oramai passato...ero assiduo recensore anni 2007-2008, e forse te anziano ti ricorderai di un certo antares......comunque per rispetto dell' anzianità , ti accontento...saluti....

cazzo Antares, ciao....io mi ricordo di te. La mia esperienza con
Laviny è uguale alla tua.....ottima figa ma un pò freddina
se mi posso permettere. Precedo le obiezioni.....le mie recensioni
hanno già rotto il cazzo a tutti una decina d'anni fa e la recente policy
diciamo che mi "limita" un pochino, ma è senza dubbio un problema mio,
per il quale mi scuso

Ciao Luchino, mi fa piacere che qualcuno si ricordi di me....in effetti in quei mesi diedi spettacolo, coinvolsi anche una mia collega.....alcuni mi chiamavano maestro antares, altri addirittura videro in me il ritorno di Manzano!!!!....ma quello aveva risorse economiche quasi illimitate......vabbè altri tempi...diciamo che dopo 2 nni di nulla...ultimamente mi concedo una al mese ma sempre sotto traccia.....qui mi limito solo a leggere.....ma te chi sei, vecchio compare????

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto