feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
ci sono stato giovedì a me non è piaciuta ne fisicamente ne professionalmente ma è questione di gusti

cavolo...mi hai smontato...sarei curioso di capire perchè...

ti ripeto che è un'opinione personale fisicamente non è assolutamente il mio tipo ho chiesto un bbj ed è stato meccanico e poco soddisfacente non si è spogliata solo dopo la mia richiasta si è tolta il reggiseno; forse non lea ispiravo o non le ho chiesto i servizi in cui si esprime meglio.

ti ripeto che è un'opinione personale fisicamente non è assolutamente il mio tipo ho chiesto un bbj ed è stato meccanico e poco soddisfacente non si è spogliata solo dopo la mia richiasta si è tolta il reggiseno; forse non lea ispiravo o non le ho chiesto i servizi in cui si esprime meglio.
Ok grazie, ma i feedback sono vietati..
Come il messaggio del post #2 che non e molto d'aiuto ai punter di turno, e vengono cestinati da Hawkeye. [ il moderatore ]
Sarebbe più utile ai punter di turno un racconto di esperienza con la signorina con una recensione.

ho fatto una recensione ieri ed è sparita una l'avevo fatta un mese fa e l'hanno spostata nel cestino forse in questo sito è meglio fare il luker piuttosto che sbagliare qualche virgola

ho fatto una recensione ieri ed è sparita una l'avevo fatta un mese fa e l'hanno spostata nel cestino forse in questo sito è meglio fare il luker piuttosto che sbagliare qualche virgola
Abbi pazienza, come ho già detto i feedback non sono ammessi e vengono cestinati
ieri hai postato un feedback per quello che ti e stato cestinato http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt151204.html
idem per quella di un mese fa http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt146857.html

Abbiamo comunque fatto richiesto alla Scuola Radio Elettra per delle dispense a puntate dal titolo

"Fare una recensione, come e perchè"
sottotitolo "Corso basic per riuscire a fare una cosa semplicissima"

Nel frattempo va nel cesto anche questa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto