feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Ho avuto un paio di incontri con alessandra 3 o forse 4 anni fa, quando riceveva a pordenone. Me la ricordo anch io con un terza di seno (che tra l altro aveva appena rifatto). Ho un bel ricordo, perche sono sempre uscito soddisfatto, molto safada(forse in certi casi un po troppo,come detto dai colleghi) simpatica e gentile. Poi per un certo periodo non avevo piu avuto piu sue notizie, mi fa piacere sia ritornata........mi sa che dovro andare a dare un occhiatina!!

Reaction score
8
Domenica sera sono andato a trovare Alexandra e non posso che confermare tutte le recensioni precedenti. Lei è molto bella e femminile,alta almeno 1,85,pulita,perfettamente depilata e con una pelle liscia e profumata. La dotazione è notevole e la sa usare molto bene.E'prevalentemente attiva e tendenzialmente dominante e devo confermare anche la sua attitudine a infilzarti cabrio,ma basta essere chiari e decisi e non si fa pregare per indossare le dovute protezioni.Per concludere devo ammettere che è stata una bella esperienza anche perchè completata da abbondante GFE.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto