feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
780
billoquadrillo, che io sappia in codesta location adesso è posizionata una ragazza che si chiama Ana, rumena sui 20 anni
magra e corpo spigoloso e viso particolare.

Confermo il nome da battaglia è Ana, ci sono stato un paio di volte tempo fà e ci accordammo per 70 con Rai2 (mi ha detto che era vergine), ho avuto addirittura difficoltà a digitalizzare con un dito, poi sono riuscito con 2 per allargarlo ma quando ho provato a metterlo dentro niente da fare, ha un culetto che sembra la cruna di un ago.

Confermo il nome da battaglia è Ana, ci sono stato un paio di volte tempo fà e ci accordammo per 70 con Rai2 (mi ha detto che era vergine), ho avuto addirittura difficoltà a digitalizzare con un dito, poi sono riuscito con 2 per allargarlo ma quando ho provato a metterlo dentro niente da fare, ha un culetto che sembra la cruna di un ago.
concordo bimax4 il suo culo è strettissimo, ma io una volta ce l'ho fatta ad analizzarlo.
Facci un tua rece dai, se non che tu ci fai quà??? :prankster2:

mm???? allora forse non è lei.

E' lei per forza, sia la zona che la descrizione fisica ma soprattutto tranquillità e servizi corrispondono; poi se si fà chiamare Anna o Ana non importa tanto non è il vero nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto