feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io ci sono andato e ti posso dire che il divertimento è assicurato poi italiana bella e simpatica ci farò l abbonamento.

Che dire bellissima ragazza alla mano e il divertimento è assicurato sono 4 piani ma le farei tutti i giorni perché merita veramente.le rose che chiede secondo me sono spese benissimo.italiana bella pulita perché a quel profumo di topa meraviglioso e poi quella bocca è veramente perfetta.io ci faccio l abbonamento ciao un bacio a tutti

Che dire bellissima ragazza alla mano e il divertimento è assicurato sono 4 piani ma le farei tutti i giorni perché merita veramente.le rose che chiede secondo me sono spese benissimo.italiana bella pulita perché a quel profumo di topa meraviglioso e poi quella bocca è veramente perfetta.io ci faccio l abbonamento ciao un bacio a tutti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra che siamo alle solite.... PUBBLICITA'... e neppure occulta !! Senza presentazione.. e... si è mai sentito salutare un punter con... "ciao un bacio a tutti" hihihihih !!!
Bye :bye:

dove mi baci?????? :mega_shok: mica con la lingua.........

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto