feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ragazzi io sono di catania. Se è veramente quella delle foto e fa i servizi descritti devo dire che 70 € x 1 ora con 2 shoots, BBJ, Rai1 e FK e massaggio incluso direi che era da farsi un abbonamento a vita. Roba che quasi quasi mi conveniva anche partire da Catania x andarla a trovare a Palermo. Immagino che si sarà confrontata con altri/e e avrà capito che era troppo low cost, peccato! Cmq sono d'accordo con @blackpink sul fatto che quando sparano alto dovremmo mandarle tutte a fan culo così scendono altrimenti che vadano altrove! SU EF
ho anche letto tra i servizi che fornisce "pioggia dorata (ricevere)", cazzo questa si fa anche pisciare in faccia, spettacolare, una pisciata l'avrei fatta volentieri, me la sarei tenuta da Catania e con la viscica piena l'avrei svuotata a palermo nella sua faccia di troia! Cmq sempre su EF tra i servizi non cita"anale" quindi credo non faccia Rai2. Spero venga a Catania così la castigo severamente con annessa pisciatina!

E' si supergigigno , io la pioggia d'orata con lei che la riceve l'ho provata, lei l'ha ricevuta eccome!!! servizio 10 e lode bbj favoloso e profondo e lei nuda dentro la vasca che la riceve era uno spettacolo! Ero un po vergognato, lei per nulla stranita.
Mi diceva di andare prima davanti il wc e quando avevo lo stimolo tornare da lei , l'ho fatto e sono riuscito con lei che si dirigeva il getto caldo sul viso E sulle labra dicendo che bueno! e andava di bbj . poi sul lettone ancora bbj varie posizioni e finale sempre di bbj . tutto per 70 rose
avevo questa fantasia e l'ho soddisfata ... curiosita'!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto