feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao volevo segnalare che ora cè la possibilità di giocare con 2 girl ...http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-29-anni-dolce-p6au54516999
ho rincontrato Vera e mi presenta un 'amica e dopo scambi di battute ci dirigiamo alla tana ....l'amica di Vera credo che sia nuova del lavo....si capisce da come cerca di metterti il pigiamino .....ma in questi casi è come mettere 1 lupo nell'ovile ....le pecorelle a pecorina , vari cambi di situazione dove le due pecorelle ubbidiscono.... peccato il tempo è tiranno e ti fà rimpiangere l'ora abbondante con le pecorelle....non praticano lesbo ...... Ps. se cercate veline e maiale non sono indicate .

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto