feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Sono tutte da cifra minima 100 .NON fann mai sconti!
Che dire , l amica kristina non l ho mai provata , raggiungibilità più difficoltosa , ma mi dicono non sia male.
Anastasia nienet male davvero...ma Eva , l amica prediletta è 100 volte meglio...ti mette una voglia da caricarne 10.
Ha uno sguardo da porca tale, che farebbe venir un eunuco.
Recentemente nella loro combriccola russa/lituana si è aggiunta la più giovane Irina che si fa chiamare Elisa che hai seni un pò piccoli ,ma gran bella gnocca anche lei.

Sono tutte da cifra minima 100 .NON fann mai sconti!
Che dire , l amica kristina non l ho mai provata , raggiungibilità più difficoltosa , ma mi dicono non sia male.
Anastasia nienet male davvero...ma Eva , l amica prediletta è 100 volte meglio...ti mette una voglia da caricarne 10.
Ha uno sguardo da porca tale, che farebbe venir un eunuco.
Recentemente nella loro combriccola russa/lituana si è aggiunta la più giovane Irina che si fa chiamare Elisa che hai seni un pò piccoli ,ma gran bella gnocca anche lei.

caro trombaio dovresti presentarti al forum nell'apposito spazio come da regolamento e poi evitare i feedback che sono vietati. 3 interventi 3 feedback , non sono molto utile alla comunity , recensire è utile.
la collaborazione fa la nostra forza. :)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto