feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
GRANDE SONIA......SEI UN MITO, era ora che rispondessi a quelli che scrivono recensioni solo x fare polemica o per parlar male di te senza motivo. Io posso tranquillamente considerarmi uno dei tuoi clienti + affezionati lo sai, ed anch'io so che nonostante tu non abbia un fisico da velina e non sia una ventenne hai tantissimi clienti, il segreto secondo me è la tua simpatia e secondo me anche la tua ottima esperienza, perchè fai ottimi pompini al naturale, hai due fantastiche TETTONE e scopi alla grande......insomma continua così e fregatene dei commenti negativi.Un saluto dal tuo amico RUDII. ps. la prossima volta che ci vediamo voglio provare il tuo massaggio.

Credo che tu, rudii, sia stato un po' troppo generoso con la tua amica; è iscritta da 10 mesi e il primo suo messaggio è una autodifesa a ciò che poi non è stato altro che un giudizio personale, e per come mi sembra di capire la tipa, iscrivendosi, non ha neanche rispettato le regole del forum tanto che nella sua scheda non è indicata come donna.
Al pari di chi si presenta con foto false, credo che anche chi partecipa a questo forum in tal modo dovrebbe essere soltanto misconosciuto: i furbi non sono mai ben accetti, almeno da parte mia.

Così affezionato che neppure fa una recensione come si comanda....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto