T
tomtom91
Ospite
Ospite
la ragazza bionda del distributore quest'estate esegui un ottimo blowjob confermo la nazionalità e per quanto riguarda la spagnola ha dei denti veramenti bruttissimi fisicamente da lontano attizza ma poi.... ps speriamo che ci siano new entry sotto natale

ieri sera ho rifatto di nuovo un bel giro approfondito delle zone ed ho notato una ragazza che pareva corrispondere alle vostre descrizioni situata proprio nel punto in cui l'avete incontrata nelle ultime recensioni... una ragazza abbastanza alta tutta imbacuccata con un cappello con un ponpon che fumava una sigaretta... la descrizione coincideva... tutto bene direte... eh no... non appena ho avuto modo di fare inversione la girl era scomparsa... a nulla è valso il mio continuo girare e rigirare su quella via per un'ora e mezza... letteralmente volatilizzata... ca..o che sfiga.... in compenso ho notato, proprio davanti al distributore, diverse ragazze (credo rumene, a giudicare dall'aspetto) tra le quali spiccava una piccolina bionda che pareva meritare... ma che purtroppo non ho provato, quando era disponibile, xkè volevo a tutti i costi caricare l'italiana... ma poi quando ho capito che era scomparsa anche la biondina ha fatto la sua stessa fine... ok.. non era giornata per me....