feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Amici circa la discussione su lussuriosa donna italiana vorrei dire la mia. Lo incontrata pochi giorni fa è sexy e molto passionale, avendo conosciuto la sua riservatezza non so se per motivi di privacy abbia usato delle foto.....Quello che so per certo è che il suo fisico è molto corrispondente all'annuncio se non superiore in quanto ha bellezza e sensualità ,esperienza irripetibile e speciale da consigliare !Ma fate attenzione è lei a scegliere....!!

Vorrei sapere dove l'hai incontrata in quanto si pubblicizza ad Ascoli poi contattandola dice di non essere in zona..... Forse un modo per svicolare????

Volpe perdonami ma in quanto all'uso grammaticale dell'Italiano con la famosa "mutina" come si chiamava ai miei tempi, non ne hai presa una....

amici vorrei dirvi che io ci sono stato e posso assicurarvi che secondo me quello che chiede e la giusta tariffa anzi forse io avrei chiesto di piu e molto seletiva e alta sexi coinvolgente molto passionale potrebbe fare delle sfilate.sicuramente e un esperienza da fare e molto probabilmente io ci ritornero sono stato anche con donne piu economiche e di fregature ne ho viste parecchie ma questa non e una di quelle. comunque vi ripeto che e molto seletiva io ho dovuto fare diverse telefonate per farmi accettare ciao a presto

amici vorrei dirvi che io ci sono stato e posso assicurarvi che secondo me quello che chiede e la giusta tariffa anzi forse io avrei chiesto di piu e molto seletiva e alta sexi coinvolgente molto passionale potrebbe fare delle sfilate.sicuramente e un esperienza da fare e molto probabilmente io ci ritornero sono stato anche con donne piu economiche e di fregature ne ho viste parecchie ma questa non e una di quelle. comunque vi ripeto che e molto seletiva io ho dovuto fare diverse telefonate per farmi accettare ciao a presto

pric550 e lavolpe....ma siete parenti? caspita scrivete allo stesso modo!!!ma va-la'!!

Lo chiedo anche a pric550..... Non avete detto dove riceve questa stupenda signora...... Io ho provato a contattarla e mi dice che si trova a Verona vero o no? Che senso ha mettere l'annuncio ad Ascoli?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto