feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
La girl in questione è una mia vecchia conoscenza in zona Villa Rosa e posso dire di aver avuto la stessa esperienza di quella riportata nella rece. Ci sono stato 2-3 volte e il gfe è stato alto sin dal primo incontro. Mi ricordo che la vidi per la prima volta proprio in giro in abiti 'borghesi' e ne rimasi colpito e dopo qualche giorno mi capitò di vedere il suo annuncio su internet. Ovviamente mi ci fiondai, sicuro di incontrare una ragazza realmente molto carina e cui le foto, forse, non rendono pienamente giusizia.
.
Per quanto riguarda l'argomento OTR, a Villa Rosa la situazione, in alcune vie, era diventata abbastanza invasiva, tanto che era da un po' che mi chiedevo come facessero gli abitanti a vivere tranquilli con quel via vai continuo. Adesso le strade sono quasi ''deserte'', il che, per quanto mi riguarda, non è un male - non mi è mai piaciuta l'idea di 'caricare' ragazze dalla strada. Forse l'unico vantaggio era quello di poter verificare dal vivo le ragazze che magari si erano viste su un annuncio, senza dover prendere un appuntamento e rischiare la classica sola.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto