feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
molto strano,io quando era a pisa ci sono stato bene per 50 con calma e senza guarda l'orologio
non è stato il prezzo a sconsigliarmi ma piuttosto l'atteggiamento , molto cordiale ed amichevole con gran bel sorriso iniziale ma poi accigliato e sbrigativo in fase di contrattazione , quando le ho fatto notare che era alto ho visto un missile in arrivo , una sensazione che a volte ci salva. per me è la compagnia che l'ha peggiorata probabilmente , quelle due facce vista all'uscita m'hanno dato da pensare e molto ......

molto strano,io quando era a pisa ci sono stato bene per 50 con calma e senza guarda l'orologio

l'aumento del rate è un fatto oggettivo personalmente verificato , il resto , come ho sottolineato , è frutto di un'impressione ed di esperienza , ero ben preparato avendo letto le recensioni di punter affidabili.
però non mi pare di aver letto la tua , lucariellone .............

l'aumento del rate è un fatto oggettivo personalmente verificato , il resto , come ho sottolineato , è frutto di un'impressione ed di esperienza , ero ben preparato avendo letto le recensioni di punter affidabili.
però non mi pare di aver letto la tua , lucariellone .............
spiegai gia che quando mi sono registrato sul forum ce ne erano gia diverse quindi non la feci,se poi la vuoi te la faccio dedicata a te personalmente.eccola:
incontrata a meta novembre e cisanello nel primo pomeriggio di un venerdi,mi accoglie in vestaglia sorridente e io sono chiaro fin dall'inizio voglio per la velocita urbana fk,rai 1,rai 2 daty con calma etranquillita la guardo e li dico prendere o lasciare?lei mi dici ok mi fa accomodare in una cameretta stretta e un po decadente.mi spoglio mi fa i complimenti per il fisico e iniziamo a baciarci,dopodiche la stendo sul letto e iniziamo con un bel daty che gradisce,poi mi fa un bel bj scoperto dove affonda ben bene mentre la sidtalino un po.poi passiamo alla vestizione con gommino trasparente prima sotto lei ,poi la metto a pecora dove prima glie lo metto in fica con dito nel culo poi tuto dietro pero mi dice di far piano anche se prima ho visto ha usato il gel lubrificante sia per il davanti che per il dietro,dopo vengo sulla sua schiena.
dopo si crea un po di confidenza dove mi racconta un po di cose personali e li dico che sarei tornato cosa purtroppo che non ho potuto mantenere

ottima riflessione aristideli...a volte il sesto senso ci vede meglio di chiunque altro. buona giornata!!!

spiegai gia che quando mi sono registrato sul forum ce ne erano gia diverse quindi non la feci,se poi la vuoi te la faccio dedicata a te personalmente.eccola:
incontrata a meta novembre e cisanello nel primo pomeriggio di un venerdi,mi accoglie in vestaglia sorridente e io sono chiaro fin dall'inizio voglio per la velocita urbana fk,rai 1,rai 2 daty con calma etranquillita la guardo e li dico prendere o lasciare?lei mi dici ok mi fa accomodare in una cameretta stretta e un po decadente.mi spoglio mi fa i complimenti per il fisico e iniziamo a baciarci,dopodiche la stendo sul letto e iniziamo con un bel daty che gradisce,poi mi fa un bel bj scoperto dove affonda ben bene mentre la sidtalino un po.poi passiamo alla vestizione con gommino trasparente prima sotto lei ,poi la metto a pecora dove prima glie lo metto in fica con dito nel culo poi tuto dietro pero mi dice di far piano anche se prima ho visto ha usato il gel lubrificante sia per il davanti che per il dietro,dopo vengo sulla sua schiena.
dopo si crea un po di confidenza dove mi racconta un po di cose personali e li dico che sarei tornato cosa purtroppo che non ho potuto mantenere

Lucariellone un funziona così ... Le recensioni si fanno e basta ( secondo le regole) che c'è n'è siano anche mille la tua ... Positiva o negativa è sempre una TUA esperienza ... Io personalmente mi sono un po' rotto le scatole ... Anche se è posso che sei iscritto ... Di dire sempre le stesse cose... Leggi e fanne buon uso ..
Bye :bye:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto