feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Waxema ora son dall iPhone e mi risulta difficile fare una recensione che spero di fare a breve.qua non è il posto giusto per farla.brevemente posso solo dire che il pirillo è un L tendente XL,qua nella foto è photoshoppato un po.cmq sono stato fortunatissimo perché con 50€ abbiam fatto tutto. Io la consiglio

Waxema ora son dall iPhone e mi risulta difficile fare una recensione che spero di fare a breve.qua non è il posto giusto per farla.brevemente posso solo dire che il pirillo è un L tendente XL,qua nella foto è photoshoppato un po.cmq sono stato fortunatissimo perché con 50€ abbiam fatto tutto. Io la consiglio
Per carineria del viso, fisicità femminile, cazzo grande, bei modi, timidezza caratteriale e safadaggine sessuale, sarebbe da scopare però trattandosi di trav ci sono aspetti che sarebbe opportuno evidenziare da parte dei recensori: com'è la pelle? Presenta segni di ricrescita sulle gambe? E in viso? Avete percepito barba? A me, sia dalle foto che di sfuggita dal vivo, pare glabra e quindi una gran bella sorca con zero peli però potrei aver preso una cantonata!

Ciao
confermo un po' sopra 1.80 senza tacchi, petto liscissimo da tutti i punti di vista quindi per intenderci modello asse di ebano....chiede di succhiarle i capezzoli se li trovate :-) No assoluto barba o peli che pungono in zona viso e liscia a scendere.
waxema facci sapere di megan perchè se il palo è vero come in foto mi ci fiondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto