feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
anche io l'ho vista in auto. confermo quanto scritto da zoodi105 come prestazioni. io però ho finito nel suo bel culetto(me lo ha chiesto lei quando è stato il momento di mettere il preservativo, mi ha detto che è la cosa che vuole fare di più). davvero brava, il resto non lo capisco le robe che scrivete. secondo me è una normale che fa tutto da sola perchè le piace e perchè così si compra quello che vuole. magari qualche giorno è più predisposta rispetto ad un'altro. mica si può essre sempre con la voglia.

anche io l'ho vista in auto. confermo quanto scritto da zoodi105 come prestazioni. io però ho finito nel suo bel culetto(me lo ha chiesto lei quando è stato il momento di mettere il preservativo, mi ha detto che è la cosa che vuole fare di più). davvero brava, il resto non lo capisco le robe che scrivete. secondo me è una normale che fa tutto da sola perchè le piace e perchè così si compra quello che vuole. magari qualche giorno è più predisposta rispetto ad un'altro. mica si può essre sempre con la voglia.
Tempi] I Feedback non sono amessi.
Grazie.
Tempi] Prego si figuri

Tempi, non ho capito cosa è qule feeback non so l'inglese. Quello che volevo dire io è che se glielo mettete di dietro nel culetto invece che solo in bocca lei gode di più e fa meglio quello che deve fare.Tutto qua.

Tempi, non ho capito cosa è qule feeback non so l'inglese. Quello che volevo dire io è che se glielo mettete di dietro nel culetto invece che solo in bocca lei gode di più e fa meglio quello che deve fare.Tutto qua.

Tempi voleva dirti che è vietato rispondere, come hai fatto tu, dicendo x esempio ci sono dtato anche io, confermo
E robe del genere. Ogni incontro va riportato con l apposita scheda di recensione.
Non prenderla come una cattiveria, qualche minuto speso da te oggi può sicuramente
Giovare a tante persone... Grazie...

Non ho capito bene cosa posso scrivere e cossa non posso. Quello che volevo dire l'ho fatto con educazione per me.Non volevo fare offese o critiche agli altri, tipo a quello di radio 105, che la ascolto anch'io. Ho solo detto che secondo me lei gode se lo prende dietro. Anche perchè è lei che me lo ha chiesto. Mica vuol dire che non sa fare i lavori di bocca. Comunque vedrò come fare la prossima volta. Le chiedo se mi fa lo sconto. Io a lei non lo faccio di certo...e mica mi fermo quando mi dice basta-basta. E un paio di sculacciate gliele darò di nuovo. Adesso buon fine anno a tuuti e che sia un 2014 coi botti e pien de bele butèle come questa Mia...par na olta. E vostra par le altre olte!

Non ho capito bene cosa posso scrivere e cossa non posso.
!
Se devi srivere una tua esperienza con la signorina lo devi fare con una recensione completa della scheda.

Perchè quello che hai scritto nel post #98 pagina 5 si chiama feedback e non sono graditi

Ti faccio un esempio del feedback in uno dei tanti interventi di Hawkeye
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Allora sto capendo un pò alla volta come funziona questo coso per le recensioni. Io vorrei raccontarvi di oggi. Ma ho letto qui che se uno scrive che ci è andato in macchina e prima di lui lo ha già scritto un altro non si può scriverlo. Allora come faccio a dirvelo? Comunque è stato ottimo inizio anno con Mia. Gnanca na gossa la ghe n'ha lassà fora!

Io vorrei raccontarvi di oggi. Ma ho letto qui che se uno scrive che ci è andato in macchina e prima di lui lo ha già scritto un altro non si può scriverlo.
:mega_shok: :shok:

graziepregosifiguri
ti ho chiesto la tua amicizia in chat , cosi ti spiego con calma , e senza riempire il thread di messaggi inutili .

Poi meglio far fare un pò di pulizia di post inutili .

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto