feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione tuttixunoc
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tuttixunoc

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ebakeca.com/donna-cer...uale-ti-132796
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': da 20 a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto coperto,BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: not bad at all - secca
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33838797xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di volte il mese scorso. molto carina e gentile. ti mette a tuo agio anche se non ´molto espansiva. non mi dilungo nella descrizione, simile a quella dei miei predecessori.
provato tutte le sigle con lei che sembra aver apprezzato (non sembrava fingesse ma io non sono un gran intenditore :-) )
per 50 mi ha fatto scegliere un solo canale; per 100 entrambi pi} FK etc. etc. etc.
da provare!

tuttixunoc scusa solo una info rispetto Darth a cui diceva aveva bisogno di allenamento in rai2 ... tu l'hai trovata migliorata nella pratica? Insomma lo fa bene?

Ma a me piace largo il giusto, troppo stretto poi non si fanno scopare bene, troppo largo non ti fanno scopare bene ... ;)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto