feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Devo dire che a parte le foto un po' patinate, la ragazza al telefono prima ( bella voce) e dal vivo poi è una bella ragazza.. Incontrata due volte a dicembre scorso, si presenta in baby doll rosso senza intimo sotto che mette in risalto le sue grazie. Le poppe sono naturali e x il resto si è comportata come gli altri amici di cui sopra . Proponendo un rate di 80 rose io l'ho slinguazzata li sotto x bene facendola venire un paio di volte, alche al secondo incontro prima delle due ferie natalizie ha chiesto lei che gliela leccassi x bene . Cmq una bella 25 enne pulita gentile con tutto al posto giusto ... Senza troppo osare col € una cifra media di si diverte x bene. Io son stato da lei una 40 di minuti

Suggerisco ad alessandro78 recensione completa come si deve...altrimenti i "superdotati" potrebbero arrabbiarsi ;)

Siamo già arrabbiati.... :lol:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto