A
Ale88andro
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZmYwODcw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lugana di Sirmione
NAZIONALITA': Romania
ETA': ha la mia età, 25 ed é del mio stesso mese (abbiam pochi giorni di differenza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, daty ecc ecc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Strepitosa
ATTITUDINE: Divina
REPERIBILITA': Abbastanza buona, a volte ha impegni che ne limitano la disponibilità per mezze giornate intere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale e ascensore
INDEX RICERCHE:32803750xx
MAGICA - INDESCRIVIBILE - SPETTACOLARE - DOLCISSIMA
Penso d'aver già detto tutto. L'ho incontrata due volte ed in entrambi i casi é stata la mia più bella esperienza. E' una ragazza solare, loquace, dolce, sensibile e bellissima. Il resto già lo sapete, non serve ripetere.
Piccola postilla: la seconda volta, dopo un abbondante chiaccherata (abbiam un po' di cose in comune), visto "il surriscaldamento" abbiam concluso con una doccia rigenerante assieme.
NOME INSERZIONISTA: Larissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZmYwODcw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lugana di Sirmione
NAZIONALITA': Romania
ETA': ha la mia età, 25 ed é del mio stesso mese (abbiam pochi giorni di differenza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, daty ecc ecc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Strepitosa
ATTITUDINE: Divina
REPERIBILITA': Abbastanza buona, a volte ha impegni che ne limitano la disponibilità per mezze giornate intere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale e ascensore
INDEX RICERCHE:32803750xx
MAGICA - INDESCRIVIBILE - SPETTACOLARE - DOLCISSIMA
Penso d'aver già detto tutto. L'ho incontrata due volte ed in entrambi i casi é stata la mia più bella esperienza. E' una ragazza solare, loquace, dolce, sensibile e bellissima. Il resto già lo sapete, non serve ripetere.
Piccola postilla: la seconda volta, dopo un abbondante chiaccherata (abbiam un po' di cose in comune), visto "il surriscaldamento" abbiam concluso con una doccia rigenerante assieme.