feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cazzo mi ha fregato anche a me....peccato non conoscevo questo meraviglioso forum!!!

Sfoglio la bibbia perchè volevo una bella manza di colore...e ti vedo questa bella tettona quasi bbw...chiamo e vado!
Mi apre e vedo una ragazza magra con due tette grandine ma cazzo con delle cicatrici che penso je le hanno rifatte in cina con il chirurgo con il parkinson!
Mi accordo con 100 euro per rai 1 rai 2 bbj scoperto e calma molta calma (ps prima id veder el'opera d'arte chirurgica)

Come si spogli ami pass ala voglia...lei vuole fare pure il 69....puzza d'alcol

me l'ho fatta a rompergli tutto ma nel rai 2 nenache mi ci entrava....nota positiva gran pompa con piercing su lingua!

100 euro buttati o quasi....se vi capita accordatevi per 40

Ciao Matteo,

Ben venuto tra di noi.

Passando alle cose importanti. Per prima cosa come inizio ... non sei andato proprio bene :whistle3:.
Non puoi fare un intervento di quel tipo, come scritto nelle regole che hai accettato iscrivendoti devi fare una vera recensione, con scheda (compilata completamente e correttamente) e racconto dell'incontro.
Vedrai che non è complicato ed il risultato ti darà molta soddisfazione.

Per fare quattro chiacchiere o chiedere aiuto ci trovi qui: http://community.punterforum.com/[t...simento-punter-ed-vt25386-72.html#post1117330

Ciao, DD.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto